F.A.Q.

Domande frequenti

Come posso contattarti?

Utilizza il modulo Contattami nella pagina apposita del sito. Potrai personalizzare il tuo messaggio e condividere con me i tuoi contatti per iniziare una fluida comunicazione. Rispondo il prima possibile, e sempre entro le 24 ore.

Lavori per un solo matrimonio al giorno?

Si. Ritengo che ciascun matrimonio necessiti della giusta concentrazione ed energia, dunque preferisco focalizzarmi su un solo evento alla volta. E ti dirò di più, per performare al meglio ad un evento cerchiamo di lavorare in due o più persone.

Come ti organizzi per le trasferte?

Ti svelo un segreto, lavorare in trasferta mi entusiasma ancora di più! Amo raccogliere l’energia dei posti nuovi. Scrivimi tutti i dettagli nell’apposito modulo della pagina Contatti per valutare insieme tutti i dettagli. Sono pronto a partire!

Come posso darti conferma?

Come ti dicevo, incontrarsi, conoscersi e iniziare a costruire un rapporto di fiducia è fondamentale per realizzare un reportage di successo. Contattami tramite l’apposito modulo e ti invierò al più presto e gratuitamente il primo preventivo. Successivamente, distanza permettendo, incontriamoci di persona! Potrai darmi la tua conferma durante il nostro incontro, ma anche via telefono o email. Per garantire l’eccellenza ti chiedo di confermare la tua richiesta di servizio almeno tre mesi prima del Grande Giorno.

Dopo quanto tempo riceverò le fotografie?

Il reportage ti sarà recapitato in circa due mesi. Solitamente consegnamo il lavoro in una chiavetta USB. Se la distanza non lo permette sfruttiamo rapidi metodi di condivisione dei materiali in remoto. Se desideri una confezione speciale per i tuoi scatti creiamo album cartacei artigianali con materiali di primissima qualità.